Ufficiale: Riccardo Bellotti nuovo Responsabile Settore Giovanile

By on 23 Maggio 2019

 

RENATEL’A.C. Renate 1947 s.r.l., nella persona del Direttore del Settore Giovanile Carlo Roda, comunica che il Sig. Riccardo Bellotti è il nuovo responsabile del Settore Giovanile nerazzurro. Subentra al Sig. Michele Cossa, che ha deciso di non proseguire la sua collaborazione con il club a causa di impegni personali. La Società ringrazia il Sig. Cossa per il lavoro svolto in questi anni e gli augura i migliori successi professionali e personali.

Classe 1978, Riccardo Bellotti vanta una lunga esperienza in ambito professionistico. Già segretario del Settore Giovanile e Segretario Generale per il Calcio Como tra il 2009 e il 2011, e acquisita nel 2015 l’abilitazione di Direttore Sportivo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, Bellotti ha ricoperto diversi ruoli, da responsabile dell’area tecnica nel Football Club Chiasso a direttore generale. Nell’estate del 2017 ha fatto il suo ritorno in Italia collaborando con il Como 1907.

Il Sig. Bellotti è da subito operativo e pronto a proseguire l’ottimo lavoro fin qui svolto nelle ultime stagioni sportive.