Attività di base: lo spettacolo non manca mai!

By on 8 Aprile 2019

 

RENATE – La stagione sta per volgere ormai al termine, quasi tutti i campionati, anche quelli dell’attività finale, sono alle battute finali. E’ così tempo di tornei, tantissimi gli inviti che riceviamo, e numerosissime sono le manifestazioni a carattere regionale e nazionale alle quali partecipiamo. Ecco qui le “cartoline” più belle dello scorso week-end:

ESORDIENTI 2007 – Si è conclusa con un ottimo quarto posto la partecipazione delle nostre Panterine annata 2007 al torneo di Magnago organizzato dall’Aurora Pro Patria 1919. I nerazzurri (qui sotto in foto) sono stati superati dalla Folgore Caratese al termine di una finalina davvero avvincente ed entusiasmante.

PRIMI CALCI 2011 – Giornata bellissima per le nostre splendide e piccole Panterine annata 2011 (dedichiamo a loro la foto-copertina), impegnate nel Torneo ConcoCup Memorial Mattia Crippa, kermesse organizzata dalla G.S.D. Concorezzese e che ha visto la partecipazione di numerose società professionistiche. I piccoli campioncini nerazzurri sono stati inseriti nel girone A con Milan, Pro Sesto e Varesina, incontrando nella fase finale il Vis Nova Giussano. Divertimento e spettacolo anche durante il cerimoniale delle premiazioni, con le nostre piccole Panterine in posa con il grandissimo campione Pepe Reina.