Tessere F.I.G.C. A.I.A.

By on 15 maggio 2016

INFORMAZIONI PER I POSSESSORI DI TESSERA F.I.G.C. – A.I.A.

tessera2015Per la stagione sportiva 2016/17 A.C. Renate srl ha predisposto la seguente procedura dedicata al rilascio dell’accredito per le partite di LegaPRO a favore dei possessori di Tessere CONI, (escluse tessere CONI stampa), AIA, FIGC (compresa FIGC Tribuna d’Onore) nel rispetto della normativa vigente (D.M. 08/02/2007 n° 8).
Le richieste di accredito per le partite interne di Campionato devono pervenire entro e non oltre le 48 ore antecedenti l’orario fissato per la gara in questione (se si gioca il la Domenica TASSATIVAMENTE entro le ore 12 del venerdì antecedente l’incontro), via fax al numero:+39 0362 999238 o via mail ( uffstampa@acrenate.it),
Ogni richiesta dovrà recare i seguenti dati per ciascun richiedente accredito: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza e copia della tessera F.I.G.C. – A.I.A.

 

Il settore riservato è la Tribuna Laterale fino ad esaurimento posti.

Gli accrediti potranno essere ritirati, prima della gara, al ritiro accrediti della biglietteria Tribuna Centrale presso lo Stadio “Città di Meda”. Tali accrediti non si potranno prenotare o riservare anticipatamente, la consegna sarà fatta esclusivamente al titolare della tessera e verrà concesso un solo accredito per ogni tesserato avente diritto così come non si potrà ritirare l’accredito per un altro tesserato. Il biglietto rilasciato sarà personale e non cedibile.

La Società A.C. Renate srl  si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito o prive dei dati richiesti.