Info disabili

By on 15 maggio 2016

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

disabili-logoE’ possibile presentare domanda per l’accreditamento stagionale relativo all’accesso nel settore disabili secondo le modalità riportate di seguito.
Le persone diversamente abili con certificato di invalidità esclusivamente pari al 100% e che necessitino di assistenza continua potranno accedere gratuitamente allo stadio “Città di Meda” assieme ad un accompagnatore.
Dal 1 luglio 2016 al 31 agosto 2016 potranno essere inviate le domande per  l’accreditamento delle partite del prossimo campionato.

Per presentare la richiesta di accredito stagionale, valevole per l’intero campionato di LegaPRO 2016/2017, è necessario compilare l’apposito modulo e inviarlo via fax al numero+39 0362 999238 nei periodi sopra indicati e almeno 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del campionato.
La Segreteria provvederà a comunicare, ai recapiti indicati nel modulo, la conferma dell’accettazione della domanda di accredito; in caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta.
Per accedere allo stadio i tifosi disabili dovranno presentarsi al cancello n.1 (Tribuna Centrale) dello stadio “Città di Meda” muniti dell’autorizzazione e con un solo accompagnatore, necessariamente maggiorenne; l’accesso allo stadio sarà gratuito per entrambi.

Quest’anno gli accessi verranno monitorati in modo da poter trovare la soluzione migliore secondo le esigenze di tutti e nel rispetto della normativa vigente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria in orario di ufficio al n.+39 0362 91547

Per poter effettuare la richiesta di accredito in vista della prossima stagione sportiva, è necessario quindi inviare tramite fax la seguente documentazione:
– fotocopia fronte-retro di un documento d’identità in corso di validità;
– fotocopia del certificato attestante l’invalidità al 100%;
– fotocopia fronte-retro di un documento d’identità di un accompagnatore;
– modulo debitamente compilato;
– e-mail e/o recapito telefonico.

Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o prive della documentazione richiesta o presentate fuori dai periodi indicati.