Il saluto di capitan Andrea Malgrati!

malgra

By on 31 maggio 2018

 

RENATE – Ieri vi abbiamo annunciato che le strade di Andrea Malgrati e del nostro Club si separeranno al 30 giugno 2018. Per questo motivo, con grandissimo piacere, condividiamo con voi, popolo nerazzurro, le lettera scritta dal nostro capitano. Buona lettura.

Care Pantere,
a volte nella vita ci sono quegli addii che lasciano una cicatrice profonda e purtroppo questo è uno di quelli.
Consapevole e orgoglioso di aver dato tutto per questa maglia, e di averla onorata al massimo delle mie possibilità, volevo cogliere l’occasione per fare un ringraziamento speciale a questa grande famiglia e a tutto il popolo nerazzurro.
Grazie perché mi avete accolto e fatto sentire sempre importante a livello professionale, ma soprattutto a livello umano.
Grazie alla Società, in particolar modo ai presidenti Luigi Spreafico e Giancarlo Citterio, che hanno sempre mantenuto fede agli impegni presi nei miei confronti, e di questo gliene sarò sempre grato.
Grazie ai Direttori e in special modo a Massimo Crippa, uomo dentro e fuori dal campo di cui provo grande stima.
Grazie a tutti gli staff tecnici che si sono alternati in questi anni e un grazie immenso a Gioacchino Adamo e Maurizio Monguzzi, compagni di infinite avventure.
Grazie allo staff medico, a tutti i collaboratori e magazzinieri che non ci hanno mai fatto mancare nessun tipo di attenzione.
Grazie a tutti i numerosi compagni di squadra che ho conosciuto lungo il mio cammino. Ognuno di loro mi ha arricchito e fatto crescere.
E infine un grazie particolare a tutti voi tifosi e sostenitori di questa piccola ma grandissima realtà. Mi avete sempre spronato e supportato a dare il massimo e vi sono grato per il calore e l’amore dimostratomi.
In fine un grandissimo in bocca al lupo ai miei compagni che affronteranno una nuova avventura con l’augurio sincero che possano raggiungere obiettivi e traguardi prestigiosi!
Vi seguirò sempre e farò il tifo per voi!
Grazie di tutto.

Il vostro “capitano”

Andrea Malgrati